Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Le pagelle
Avellino-Gelbison 0-0, le pagelle: Zanandrea il migliore, Di Gaudio evanescente. Murano: solito copione
domenica 11 settembre 2022, 20:04Le pagelle
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Avellino-Gelbison 0-0, le pagelle: Zanandrea il migliore, Di Gaudio evanescente. Murano: solito copione

L'Avellino non si riscatta e non va oltre lo 0-0 con la neo-promossa Gelbison. Zanandrea il migliore, Franco e Di Gaudio inconcludenti. Murano solito copione. Le pagelle di Avellino-Gelbison 0-0.

Marcone 6 – Inoperoso. I tiri della Gelbison si spengono sul fondo. Giornata tranquilla, senza grossi scossoni.

Moretti 6 – Non è bello da vedere negli interventi difensivi, ma estremamente efficace. Chiude i varchi col fisico, non disdegna di uscire col pallone tra i piedi.

Aya 6 – Unisce sostanza ed esperienza. Al netto di un paio di svarioni, comunque di poco conto, fornisce una prova sufficiente.

Zanandrea 6.5 – Il migliore in mezzo a tanta insufficienza. Prende in consegna Statella e non gli lascia margine di manovra. Le due occasioni più pericolose della Gelbison nascono nella sua zona, ma da calcio piazzato e non su azione. Buona prestazione.

Rizzo 5 – Inconcludente col pallone tra i piedi. Prova a puntare l’uomo ma finisce per farsi inghiottire. Esce dopo un’ora di gioco.

(14' st Ricciardi 6 – Riscatta la pessima prova di Pescara, dalle sue parti nascono timide iniziative biancoverdi. Punta il fondo e crossa per Tito, che sparacchia. Buon approccio al match).

Casarini 5,5 – Becca un palo con una punizione velenosa, poi non riesce a prendere per mano la squadra e disputa una ripresa sottotono.

Franco 5 – Uno dei peggiori. Male in cabina di regia, perde palloni in quantità industriale e lascia campo libero alle ripartenze della Gelbison. Netto passo indietro rispetto alla buona prova di Pescara

(23' st Dall'Oglio 5,5 – Porta fisicità alla mediana, ma sbaglia tanto pure lui. Ha bisogno di ritrovare la giusta condizione per poter essere il centrocampista ammirato a Brescia e Palermo). 

Tito 5 – Ha le uniche due occasioni dei lupi sul sinistro, ma le spreca con due ciabattate. Tiracci con troppa sufficienza, male pure al cross.

(40' st Guadagni sv).

Di Gaudio 5 – In questo momento non è di aiuto alla squadra. Un pesce fuor d’acqua, mai un’iniziativa. Parte male e cala ancora di più alla distanza.

(40' st Trotta sv).

Murano 5 – Si batte, lavora di sponda, ma non arriva mai alla conclusione in porta. Eppure è un attaccante. Seconda chance sprecata.

(14' st Gambale 5,5 – Gioca pure lui per la squadra, ha bisogno di entrare nei meccanismi di Taurino. Intanto oggi non raggiunge la sufficienza).

Kanoute 5,5 – Poco meglio dei compagni di reparto. Almeno prova qualche giocata, ma è piuttosto nervoso.

All.: Taurino 5 – Il suo 3-4-3 non convince. Rischia di farsi sopraffare dal peso delle responsabilità e delle tensioni.