Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / avellino / Altre Notizie
Posti vacanti in B e C. Gravina: "Se il TAR tarda, non aspetto. Vorrei agire al più presto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 28 luglio 2021 13:34Altre Notizie
di Claudia Marrone

Posti vacanti in B e C. Gravina: "Se il TAR tarda, non aspetto. Vorrei agire al più presto"

Il terremoto scatenatosi tra Serie B e Serie C, con Chievo, Carpi, Novara, Sambenedettese e Casertana escluse dai tornei di competenza, sta tenendo in fermento le due leghe, che - al netto della graduatoria ripescaggi e riammissioni - dovranno attendere il 2 agosto per l'ufficialità dei propri organici.
Questo perché in quella data è stata fissata l'udienza del TAR cui i club sono ricorsi dopo che il Collegio di Garanzia ha confermato la loro bocciatura, ma ieri, il Consiglio Federale ha delegato il presidente della FIGC Gabriele Gravina, insieme ai presidenti delle componenti, "per procedere alle vacanze di organico attese le motivazioni del Collegio di Garanzia del Coni e le eventuali impugnazioni al Tar con richiesta di provvedimento monocratico”.
Come riferisce il Corriere dello Sport, per capire il senso della faccenda, è utile un commento a caldo dello numero uno della Federazione: "Non conoscendo le motivazioni, ci sembrava giusto aspettare prima di concedere le licenze nazionali. Ma se il Tar decide a fine agosto, non aspetterò nessuno. L’idea comune è di valutare le motivazioni del Collegio di garanzia e, subito dopo, agire".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000