Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Toto allenatore: De Zerbi stuzzica, due le alternative. Possibili sorpreseTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
martedì 9 maggio 2017, 16:30In Primo Piano
di Mario Caprioli
per Tuttobari.com

Toto allenatore: De Zerbi stuzzica, due le alternative. Possibili sorprese

Dopo le ultime due giornate, Stefano Colantuono lascerà il Bari. E’ ormai certo che le parti si separeranno: non ci sarà quindi il prolugamento del contratto al tecnico romano.

Domenica e lunedì sono stati giorni importanti in casa biancorossa per pianificare il futuro. Sean Sogliano non vuol farsi trovare impreparato e sta già vagliando diverse alternative per la panchina. Non è impensabile che il prossimo allenatore del Bari possa essere ufficializzato entro il 31 maggio. Diversi i nomi al vaglio del ds. Nelle ultime ore Roberto De Zerbi sembra essere il nome più caldo nonostante il forte interessamento della formazione spagnola del Las Palmas. Quello dell’ex Foggia è un profilo che stuzzica il club per la sua propensione a praticare un calcio spettacolare e offensivo.

Le alternative portano i nomi di Moreno Longo, autore di una grande stagione alla Pro Vercelli e di Beppe Sannino, vecchia conoscenza del ds piemontese. Nei giorni scorsi si era parlato di un sondaggio per Filippo Inzaghi ma l’ex centravanti rossonero, con ogni probabilità, resterà a Venezia. Un altro nome che potrebbe infiammare la piazza potrebbe essere quello di Beppe Iachini, esperto in promozioni in Serie A, ma al momento non risultano esserci contatti tra la società biancorossa ed il tecnico marchigiano.