Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
L'undici anti-Cesena: ballottaggi ovunque, dubbio tra i pali. Floro...
domenica 20 agosto 2017, 20:30In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com
fonte di Andrea Dipalo

L'undici anti-Cesena: ballottaggi ovunque, dubbio tra i pali. Floro...

Si avvicina l'inizio del nuovo campionato. La prima giornata metterà sulla strada del Bari il Cesena dell'ex Camplone, avversario temibile e storicamente ostico.

La condizione generale della squadra biancorossa è ottimale. A destare qualche preoccupazione sono le condizioni fisiche di Micai. Il numero uno è alle prese con un problema alla spalla che potrebbe precludergli il debutto in campionato. La situazione sarà monitorata nei prossimi giorni dallo staff sanitario, che non ha nessuna intenzione di forzare il suo rientro. Qualora non dovesse farcela, ecco De Lucia pronto a prendere il suo posto. L'ex Catanzaro pare infatti in vantaggio su Furlan, dato per partente.

Un solo dubbio sulla composizione del quartetto difensivo. Sicuri di un posto dal 1' sembrano oggi essere Fiamozzi, Capradossi e Tonucci, con Morleo e D'Elia a giocarsi una maglia da titolare. Qualche dubbio anche in mediana, dove Basha, Tello,  Busellato e Salzano si contendono i tre posti a disposizione, con Brienza che - salvo sorprese - dovrebbe partire dalla panchina, pronto a subentrare a partita in corso. 

Poche incertezze sul tridente d'attacco, che dovrebbe essere formato da Nenè, Improta e Galano. Spazio, presumibilmente in panchina, per Floro Flores, ormai recuperato e smanioso di tornare protagonista.