Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Giovanili
Under - Bene ad Avellino, col Napoli bilancio a metà
domenica 19 novembre 2017, 18:00Giovanili
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com
fonte in collaborazione con Francesco Didonna

Under - Bene ad Avellino, col Napoli bilancio a metà

Ottimo successo per l'Under 15 di mister Andrisani, che batte in casa il Napoli capolista per 1-0. Una vittoria meritata per i biancorossi, che agguantano così il secondo posto in classifica. Dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato, il Bari trova il gol della vittoria a 15' dalla fine, su rigore: Logrieco dal dischetto non fallisce. Nonostante i tentativi dei partenopei, a sfiorare la rete sono ancora i padroni di casa, senza successo. 

Brutta sconfitta per l'Under 16, che cade 1-3 contro un Napoli apparso più forte sotto tutti i punti di vista. Biancorossi in caduta libera, ma partenopei di un altro livello e capaci di chiudere i primi 45' già in vantaggio per 3-1. Di Massari la rete della bandiera per i baby baresi. Nel secondo tempo il risultato non cambia: Napoli sempre più primo, Bari sempre più giù in classifica. 

Nella sfida di bassa classifica contro l'Avellino, l'Under 17 di mister Longo trova un successo largo e meritato per 4-2. La prima parte del match si conclude con i biancorossi in vantaggio per 2-1 grazie alla doppietta di Ansani, che prima pareggia e poi supera il momentaneo vantaggio dei padroni di casa. Nella ripresa, subito Bari in gol con Alba. Poi, verso lo scadere, ancora biancorossi in rete con Caruso prima del gol del 2-4 degli irpini.