Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Grosso: "Il Palermo ci ha riportato sulla Terra"
domenica 10 dicembre 2017, 20:25In Primo Piano
di Ivan Barnabà
per Tuttobari.com

Grosso: "Il Palermo ci ha riportato sulla Terra"

Il Bari perde in un colpo solo sia l'imbattibilità casalinga che durava dalla terza giornata cadetta, che il primato in classifica. La squadra di Grosso è infatti uscita con le ossa rotte dal match di cartello disputato questo pomeriggio con il Palermo. Ai microfoni di Radionorba, il tecnico biancorosso ha così analizzato la gara: "Avversario più forte del previsto. Il Palermo ha messo in campo una grande squadra e ha ottenuto una bella vittoria. Oggi credo che la sconfitta non sia dipesa dal modulo. Nelle ultime partite non abbiamo ottenuto quel che volevamo. C'è tanto da migliorare e tanta strada da fare. L'avversario di oggi ce lo insegna".

Sulle condizioni pietose in cui versa il terreno di gioco del San Nicola: "Abbiamo tutti quanti gli occhi per vedere in che condizioni è. Speriamo che torni presto presentabile".

Sul prosieguo di stagione: "Abbiamo tre partite difficili da affrontare. Così come erano difficili gli ultimi tre match disputati".