Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
MERCATO - Dentro Andrada, via Capradossi. Niente centrocampistaTUTTO mercato WEB
mercoledì 31 gennaio 2018, 21:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

MERCATO - Dentro Andrada, via Capradossi. Niente centrocampista

23.00 - Mercato chiuso! Due le principali operazioni messe a segno in giornata: il giovane Capradossi torna alla Roma mentre in attacco è stato ufficializzato l'ingaggio dell'argentino Andrada. Nessun ulteriore rinforzo per il centrocampo dove, dopo un lungo tira e molla, è saltata la trattativa col Benevento per Memushaj. 

22.45 - Mancano pochissimi minuti alla chiusura del mercato. Al momento non ci sono novità riguardanti il Bari;

22.05 - Il Bari piazza un colpo per il settore giovanile: è stato depositato il contratto di Andrea Allegretto, classe 2001 proveniente dalla Spal. Difensore, arriva in Puglia a titolo temporaneo.

22.00 - Dovrebbe rimanere a Roma Elio Capradossi. Il giovane difensore, secondo quanto riporta Sky, resterebbe a disposizione di Eusebio Di Francesco sostituendo il partente Moreno.

21.45 - Alfredo Pedullà a Sportitalia: "Il Bari è bloccato. Interessa Tonev ma deve prima cedere un giocatore per fare posto. Sul bulgaro c'è anche l'Avellino che sta monitorando la situazione";

20.54 - Mancano poco più di due ore alla fine del mercato. La giornata fin qui è fluita senza particolari scossoni. L'ufficialità di Andrada, e la risoluzione con Capradossi (da annunciare) sono le uniche operazioni consumate fin qui. E' sfumato Memushaj: c'è curiosità per capire se ci saranno ora colpi last minute.

20.37 - Su Tonev, nome accostato al Bari nelle ultime ore, c'è anche l'Avellino. Così tuttomercatoweb: "Incontro in corso tra l'Avellino e il Crotone per Aleksander Tonev. Il club calabrese continua la ricerca di una collocazione per il centrocampista bulgaro".

20.28 - Resta in bilico la posizione di Montini. Lavori in corso sull'attaccante di proprietà del Bari che potrebbe finire al Catania.

20.17 - Si spegne, forse definitivamente, l'idea Memushaj. Così il presidente del Benevento a TuttoBari.com: "Non abbiamo ricevuto offerte concrete nelle ultime ore, il calciatore resta con noi". 

19.14 - Futuro Capradossi: Novara al 55 per cento (Sportitalia).

19.13 - Capradossi ha risolto il suo prestito col Bari (Sky).

18.44 - "Morleo non possiamo farlo finché non esce nessuno. Capradossi? Aspettiamo la risposta della Roma", il diesse della Ternana a TuttoBari.com sulle trattative attorno ai due calciatori.

18.20 - Potrebbe finire alla Ternana, Elio Capradossi. Stando a tuttomercatoweb questa sarebbe la possibile destinazione del calciatore di proprietà della Roma. Gli umbri vogliono anche Morleo, che però fa ancora resistenza.

18.04 - Anche la Salernitana su Memushaj, ma il Benevento fa muro. A riferirlo granatissimi.ottopagine.

17.29 - Le prime parole di Andrada: "Sono felice di essere a Bari. Un saluto a tutti i tifosi”.

17.27 - "Salzano e Capradossi? Zero assoluto per entrambi", così il diesse della Salernitana ai nostri microfoni. Anche i granata quindi si svincolano dalle trattative. Il futuro dei due biancorossi resta enigmatico.

17.21 - "Empoli, chiuso Maietta. Battuto il Bari", così un tweet del giornalista Michele Criscitiello.

16.40 - Il Crotone è al lavoro per la cessione di Tonev. Nelle ultime ore ci avrebbe provato l'Amiens (Ligue 1), non trovando però un accordo con società e calciatore. La favorita, secondo calcionews24.com, rimarrebbe così il Bari, con cui sarebbe in corso una trattativa.

14.40 - Negli scorsi giorni si era parlato di un interessamento dello Spezia per Salzano. Andrissi, ds del club ligure, ha smentito ai nostri microfoni la possibilità di un trasferimento dell'ex Crotone alla corte di Gallo.

14.30 - Secondo tuttomercatoweb.com, il Bari starebbe parlando in questi minuti con Tonev, esterno del Crotone. Sul fronte Anderson, la Samp non molla.

14.08 - E' arrivato il comunicato ufficiale del Bari. Andrada è un nuovo calciatore biancorosso: "FC Bari 1908 comunica che sono stati acquistati i diritti sportivi di Federico Andrada (3 marzo 1994, Buenos Aires) a titolo definitivo dalla società Club Atlético River Plate".

12.46 - Cresce l'ottimismo su Memushaj: da ambienti vicini al Bari filtra fiducia. Nel pomeriggio la possibile chiusura.

12.35 - Trattativa in corso per il passaggio di Morleo alla Ternana. Le parole del diesse degli umbri ai nostri microfoni, CLICCA QUI.

12.19 - Si spengono le possibilità di vedere il giovane Turi alla Casertana. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione il trasferimento si è arenato per via di un problema fisico del terzino che, dunque, rimarrà a Vicenza.

12.12 - Tonev accostato al Bari. Le parole del diesse del Crotone a TuttoBari.com, CLICCA QUI.

12.10 - L'ex centrocampista del Bari, Matteo Fedele, si accasa al Cesena, in prestito dal Foggia.

12.04 - In mattinata la Lucchese ha ufficializzato il prestito del giovane attaccante Parker. Il biancorosso concluderà dunque la stagione in Toscana.

11.57 - Come riferisce Sportitalia, è previsto un contatto fra l'agente di Memushaj e il Benevento: si sbloccasse la trattativa col Bari, i campani andrebbero su Bourabia per la sostituzione.

Ultime ore del mercato invernale. Alle 23 il gong finale alle contrattazioni. Ieri l'ufficialità del passaggio di Fiamozzi al Pescara, oggi altre saranno presumibilmente le cessioni annunciate. Riflettori puntati, in particolare, su Anderson: l'olandese andrà davvero via da Bari? Qualche brivido potrebbe arrivare anche su Galano: ma, in questo caso, il Bari farà con tutta probabilità resistenza convinta.

In entrata ultima chiamata per Memushaj (possibile l'arrivo di un altro centrocampista in alternativa). Situazione aperta anche in attacco: se va via una punta può arrivarne un'altra.