Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Cornacchini: "Pubblico fenomenale e ragazzi straordinari. Bollino..."
domenica 2 dicembre 2018, 17:00In Primo Piano
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

Cornacchini: "Pubblico fenomenale e ragazzi straordinari. Bollino..."

Intervenuto ai microfoni di TeleBari, il tecnico del Bari Giovanni Cornacchini commenta così la vittoria dei biancorossi sulla Nocerina: "Il pubblico è stato fenomenale ed i ragazzi straordinari, credo che abbiamo meritato pienamente il risultato. Quando la sblocchi immediatamente costringi gli altri a scoprirsi e hai più opportunità. Se a Gela Simeri avesse segnato subito sarebbe stata in discesa anche quella partita. Floriano ha fatto una giocata incredibile, siamo stati molto bravi. 

Spazio anche ad un commento su Mauro Bollino: "Sono molto felice per lui, ha fatto una grande partita. Io sorridevo quando leggevo di problemi intorno a lui, perché è un giocatore valido e se non gioca è solo perché non posso schierare tutti. Anche Liguori è sceso poco in campo, ma è un ragazzo eccezionale, sono contento di avergli dato l'opportunità".

Parole anche per il rigore parato da Marfella: "Davide veniva da due notti di febbre ed era in dubbio. Questo rende ancora più straordinaria la prestazione".

Chiusura sui miglioramenti possibili: "Si può sempre fare meglio, la cosa più difficile è la gestione del gruppo. Ma quando ti applichi tutto vien più facile, anche se credo che abbiamo ampi margini di miglioramento".