Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Cornacchini: "Buona partita, potevamo concretizzare di più"
domenica 3 marzo 2019, 16:50In Primo Piano
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

Cornacchini: "Buona partita, potevamo concretizzare di più"

Il tecnico del Bari Giovanni Cornacchini ha parlato ai microfoni di TeleBari dopo la vittoria ottenuta dai biancorossi sul campo del Città di Messina. Queste le sue parole: "Abbiamo avuto molte occasioni, dobbiamo essere più bravi nel concretizzare, perché in queste partite non devi concedere nulla. Ho il rammarico di non aver fatto più gol, ma anche il loro portiere ha fatto interventi importanti. Io ho ancora tanta fame, abbiamo giocato discretamente riuscendo a creare tante azioni da gol".

Il tecnico continua commentando ancora la gara: "Abbiamo commesso degli errori che possono condizionare la partita, soprattutto in occasione del rigore che ha portato al loro gol. Il campo mi preoccupava, perché è molto stretto, ma i ragazzi sono stati molto bravi. Non era facile verticalizzare sulle punte, ma credo che ogni volta che riuscivamo a farlo arrivavamo al tiro, dunque inutile passare dal fraseggio in mezzo al campo. Loro hanno cambiato modo di giocare in settimana, e forse non erano ancora abituati".

Chiusura su Iadaresta: "Il nostro modo di giocare è molto basato sulla verticalizzazione, e Simeri lo fa meglio. Ma alla fine quando devi ribaltare la partita, lui può sempre servire. Ma alla fine giocano tutti, e lui l'ha dimostrato sia domenica scorsa che oggi".