HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » bari » News
Cerca
Sondaggio TMW
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

Gli "attaccanti" da trasferta non hanno posto fisso

21.03.2019 19:00 di Gabriele Bisceglie    per tuttobari.com   articolo letto 86 volte

Il Bari, con ancora quattro trasferte a sua disposizione, ha già realizzato fuori casa la bellezza di 28 reti. Un numero enorme, che dimostra come la squadra biancorossa non soffra poi così tanto, in termini di marcature, la differenza tra gare casalinghe e gare fuori casa. C’è però un dato curioso tra queste reti. Molte di esse, infatti, hanno come padroni calciatori che non possiedono il posto fisso nella rosa titolare.

Come miglior realizzatore del Bari formato trasferta troviamo Samuele Neglia, a quota quattro reti. Spesso sacrificato in panchina per dar spazio a Brienza e compagni, ha trovato comunque il modo per togliersi qualche soddisfazione quest’anno.

Subito sotto, in coabitazione con Simeri e Floriano, figura Christian Langella. Il giovane centrocampista ha realizzato tre gol, tutti però lontano dal San Nicola. Langella, partito con i gradi del titolare ad inizio stagione, ha poi dovuto accontentarsi al ruolo di “vice” Piovanello. Nella prossima gara con la Palmese, l’ex Pisa dovrebbe ritornare in campo dal primo minuto, pronto, magari, ad aggiungere al suo bottino da trasferta un altro gol.

Infine, nella lista dei bomber ospiti, spunta Demiro Pozzebon. La punta ha siglato due dei suoi tre gol lontano da Bari. Anche lui ha quasi sempre dovuto far spazio all’altro attaccante Simeri.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Bari

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510