Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Cornacchini: "Abbiamo toppato la gara. Bisogna star sereni e ripartire"
domenica 7 aprile 2019, 18:00In Primo Piano
di Gabriele Bisceglie
per Tuttobari.com

Cornacchini: "Abbiamo toppato la gara. Bisogna star sereni e ripartire"

Ai microfoni di Radiobari si è presentato il mister del Bari, Giovanni Cornacchini, che ha così commentato la sconfitta con la Nocerina. "Abbiamo fatto poco, è stata una brutta gara, in cui abbiamo subito un gol evitabile. Bisogna star sereni e ripartire al meglio possibile, però è stata sicuramente una brutta sconfitta".

Sullo sviluppo del match ha risposto: "Non eravamo partiti malissimo, però subire un gol del genere dà fastidio sicuramente. E' stato un uno-due molto facile che si poteva evitare. Bisogna cercare di ripartire già da domenica e con la massima serenità. Oggi bisogna assolutamente subire perchè è stata veramente una brutta gara".

Sulla prestazione dei biancorossi: "Ci siamo mossi poco e male. Abbiamo giocato quasi sempre di spalle e gli avversari si sono abbassati. Abbiamo vinto pochi duelli individuali e, quando non lo fai, qualche difficoltà la trovi. Abbiamo toppato completamente la gara, ma ci può stare. Purtroppo abbiamo avuto un momento particolare".

Sulla festa promozione rimandata: "E' un mese che si parla di questa festa. Un pochino può condizionare la mente di qualche ragazzo. La mia sicuramente no. Bisogna stare sul pezzo e non pensare a questi festeggiamenti. Speravo meglio nella gara di oggi, dobbiamo rimboccarci le maniche e ripartire come sappiamo fare".