Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Roccella-Bari, le probabili: tanti cambi, gioca Bellussi?
domenica 5 maggio 2019, 09:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Roccella-Bari, le probabili: tanti cambi, gioca Bellussi?

L'ultima giornata del campionato regolare. Per il Bari servirà solo ad arricchire le statistiche. Raggiunto il traguardo promozione, per i ragazzi di Cornacchini il prossimo vero obiettivo sarà costituito dalla Poule Scudetto che seguirà immediatamente la chiusura del campionato.

QUI BARI: Attese novità nell'undici biancorosso. Non convocati Mattera, Floriano e Brienza, in diffida Piovanello e Bolzoni. Il Bari così potrebbe cambiare volto in tutti i reparti. Tra i pali non è escluso l'esordio di Bellussi; in difesa Cacioli e Di Cesare comporranno la cerniera centrale, con i soliti ballottaggi a destra e sinistra. A centrocampo Feola è destinato ad una maglia da titolare, al suo fianco Hamlili (o Langella). Negli schemi offensivi chance per Liguori e Iadaresta.

Bari (4-4-2): Bellussi; Aloisi, Cacioli, Di Cesare, Nannini; Liguori, Feola, Langella, Neglia; Iadaresta, Simeri.

QUI ROCCELLA:  Il club calabrese, attualmente terzultimo, affronterà i play-out. Da decidere con l'ultimo turno in quale posizione nella griglia delle partecipanti. A centrocampo Pizzutelli, ex Bari.

Roccella (4-3-3): Scuffia; Zukic, Ngom, Cordova, Asselti; Pizzutelli, Diop, Riitano; Mbaye, Busatta, Braglia.