HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » bari » News
Cerca
Sondaggio TMW
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

Un mercato da record: ora i tifosi sognano...

22.07.2019 23:00 di Maurizio Ladisa    per tuttobari.com   articolo letto 239 volte
Un mercato da record: ora i tifosi sognano...

Manca più di un mese dall'inizio del campionato di Serie C, ma ansia e trepidazione sono i sentimenti principali che la fanno da padrone nei tifosi biancorossi in queste ultime giornate afose di fine luglio, trascorse tra mare e continue notizie di mercato.

Il Bari è regina indiscussa in questo momento, tra colpi continui (basta solo citare Antenucci e Scavone. Nove le ufficialità fin qui) e nomi che si susseguono di giorno in giorno (D'Ursi, Perrotta e Ferrari fra gli altri, mentre oggi in ritiro è arrivato anche Berra).

L'entusiasmo della piazza è palpabile, dopo anni di tristezze e dolori, con la proprietà De Laurentiis sembra che si stia raggiungendo la luce fuori dal tunnel. Serietà ed organicità, questi sono i punti cardine stilati dal presidente, programmi che i tifosi non vedevano da troppo tempo. Il gran lavoro dovrebbe spingere loro a riempire il San Nicola (superando quindi i numeri della scorsa stagione) e seguire la squadra con costanza in trasferta.

La campagna abbonamenti non è stata ancora aperta (scatterà al termine del ritiro), ma le previsioni sono da Serie A, i tifosi hanno voglia di vincere, emozionarsi e gioire, con la speranza di tornare al più presto nella categoria che più li compete. 


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Bari

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510