HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » bari » In Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

Verso l’Avellino: novità in vista? Ecco cosa può variare…

16.08.2019 21:00 di Francesco Patruno    per tuttobari.com   articolo letto 187 volte

Si avvicina la seconda uscita ufficiale dei biancorossi. Domenica 18 alle 17.30, presso lo stadio “Partenio” di Avellino, andrà in scena il match valido per la fase a gironi di Coppa Italia di Serie C tra gli irpini ed i galletti.

Novità in vista? Al netto del recupero di Floriano e di un Schiavone sempre in attesa del debutto, il disegno tattico di mister Cornacchini potrebbe non variare: possibile la conferma del 4-2-3-1 con, magari, l’esordio (se non dall'inizio, a gara in corso) del numero dieci, che è recuperato. Difficile possa essere schierato fin da subito Ferrari, uomo utile invece per la ripresa. D'Ursi può essere l'alternativa a Neglia.

Non da escludere anche qualche variazione nel reparto arretrato, non propriamente in spolvero la scorsa settimana, con Perrotta che potrebbe subentrare a Sabbione. Facile inoltre prevedere l’esordio dal primo minuto di Folorunsho soltanto in caso di ritorno al centrocampo a tre: l'ex Lazio è oggi il sacrificato in caso di 4-2-3-1, ma costituisce indubbiamente la prima carta utile in caso di slittamento su altri sistemi. 

Confermatissimo, al di là del modulo, Hamlili, alla luce del precampionato e delle ultime prestazioni: è lui l’intoccabile della mediana. Non da escludere infine, un cambio sulle fasce: scalpita in tal senso Corsinelli (appena rientrato dalla squalifica), che potrebbe anche prendere il posto di Berra.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Bari

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510