Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Vibonese, Modica: "Partita affascinante, Bari una corazzata. Paura? Sarebbe un guaio"
sabato 2 novembre 2019, 12:00News
di Gianmaria De Candia
per Tuttobari.com

Vibonese, Modica: "Partita affascinante, Bari una corazzata. Paura? Sarebbe un guaio"

Alla vigilia della trasferta al San Nicola ha parlato Giacomo Modica. Il tecnico della Vibonese ha così presentato la sfida di domani: "Partita affascinante, molto bella. Giochiamo contro una squadra importante - afferma ai canali ufficiali della società calabrese - una corazzata. Dobbiamo fare la nostra partita e raddoppiare la concentrazione. E' fondamentale che i ragazzi capiscano che si tratti di una partita da affrontare con grande voglia, serenità, dedizione e spirito di gruppo. Gli ingredienti indispensabili per la riuscita di una buona prestazione".

Sui biancorossi: "Hanno alte qualità e giocatori estremamente importanti. Un pubblico fantastico, quando in C vedi 18-20 mila persone, sono numeri importanti ma d'altronde c'è storia. Siamo consapevoli di potercela giocare poi alla fine vedremo il risultato. L'importante che ci sia massima disponibilità nel restare dentro la partita per affrontare una squadra veramente forte".

Chiosa finale sull'atteggiamento da seguire: "I ragazzi stanno bene, la squadra è in crescita. In questo campionato ci sono squadre che hanno qualcosa di diverso qualitativamente come Ternana, Bari, Reggina e Catanzaro. Però per essere concreti e pragmatici, il nome conta poco, conta la voglia, la volontà e quanta fame hai. Qualitativamente non possiamo competere ma ci sono altre armi per sopperire a questo come intelligenza e rispetto. Sarebbe un guaio avere timore o snobbare questa gara".