Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Fella, Donnarumma e Giorno: occhio a quei tre...TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
sabato 8 febbraio 2020, 16:00In Primo Piano
di Claudio Mele
per Tuttobari.com

Fella, Donnarumma e Giorno: occhio a quei tre...

La gara di domani a Monopoli presenta numerose insidie per i ragazzi di mister Vivarini, che dovranno cercare di portare a casa i tre punti per continuare la rincorsa alla Reggina, distante sei lunghezze. I biancoverdi hanno un ottimo gioco corale, fanno dell'aggressività il loro mantra e possono contare su delle individualità niente male per la categoria: Fella, Donnarumma e Giorno.

Fella è il vicecapocannoniere del Girone C con 14 reti insieme a Corazza della Reggina. La sua storia è molto curiosa. L'anno scorso 11 reti con la maglia della Cavese, che però non bastarono per meritarsi la riconferma con il club metelliano. E così Fella rimase svincolato in estate, da cui la chiamata del Monopoli a metà agosto. Con il gioco di mister Scienza il bomber dei biancoverdi si sta togliendo grandi soddisfazioni. Tante le richieste a gennaio, ma tutte rispedite al mittente per continuare a sorprendere a Monopoli.

Donnarumma è il pericolo numero uno dei prossimi avversari del Bari. E' un esterno di grande corsa e dotato di un ottimo piede, come dimostrano i 2 gol siglati in campionato. Nella partita d'andata le sue scorribande fecero ammattire i difensori biancorossi. Tante richieste anche per lui nel corso del mercato invernale, tra cui si vociferava quella del Bari in un possibile scambio tra lui e Neglia. Alla fine non se n'è fatto nulla e chissà allora che Donnarumma non voglia prendersi domani la sua personale vendetta.

Giorno è un centrocampista che a guardarlo ci si chiede cosa ci faccia ancora in Serie C. Tuttofare della squadra di Scienza, abbina qualità e quantità, battendo anche molto bene tutti i piazzati. A 26 anni sembra essere arrivato il momento del salto di categoria, con tanti club che gli hanno messo i riflettori addosso e lo hanno richiesto vanamente a gennaio. Anche il Bari ne sta monitorando la crescita, e allora c'è da credere che domani Giorno non vorrà sfigurare.