Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Retroscena ADL: ha minacciato di non firmare l'accordo in Lega. Il motivo...TUTTO mercato WEB
martedì 7 aprile 2020, 16:30News
di Claudio Mele
per Tuttobari.com

Retroscena ADL: ha minacciato di non firmare l'accordo in Lega. Il motivo...

Curioso retroscena proveniente dalla riunione dei club di Serie A, svoltasi nella giornata di ieri. Come si legge su Il Mattino, il presidente della Lega Serie A Dal Pino e l'ad De Siervo volevano inserire i dettagli delle perdite nel comunicato post taglio stipendi.

A quel punto Aurelio De Laurentiis, patron di Napoli e Bari, ha urlato la sua indignazione. Il quotidiano scrive testualmente le sue parole: "Che senso può esserci a certificare queste perdite? Perché dobbiamo far sapere i fatti nostri? Perché sponsor, tifosi e fornitori devono conoscere questi dati?"

Una sfuriata vera e propria del numero uno degli azzurri, che avrebbe anche minacciato di non firmare il documento e di non prendere più parte alle assemblee di Lega. Quasi tutti però gli hanno dato ragione, facendo cambiare idea a Dal Pino.