Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Viterbese-Bari, le probabili: Citro dall'inizio? Auteri cambia: tornano Di Cesare e Sabbione, mutano gli esterni
domenica 11 ottobre 2020, 07:30In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Viterbese-Bari, le probabili: Citro dall'inizio? Auteri cambia: tornano Di Cesare e Sabbione, mutano gli esterni

Domenica di calcio per il Bari che a Viterbo vuol proseguire il suo buon momento. Reduce dal successo contro la Cavese, la squadra di Auteri ha l'unico obiettivo di vincere per mantenere saldo il primo posto. L'ennesima sfida di un tour de force importante che sta accompagnando l'inizio di stagione. Il Bari ha, però, mezzi e mentalità per sopperire alla fatica.

QUI BARI: Ancora assenti Andreoni e Simeri, oltre ad Hamlili ed Esposito (questi ultimi due per scelta tecnica). Il Bari può comunque contare su una rosa larga e ricca di risorse. Qualche cambiamento rispetto all'undici di Cava ci sarà. Probabile la linea difensiva composta da Celiento, Sabbione e Di Cesare (di ritorno, dunque, nel ruolo sul centro-sinistra). In attacco scalpita D'Ursi, tra i candidati ad accompagnare la manovra offensiva assieme a Marras, con in mezzo il solito Antenucci. Occhio, però, alla posizione di Citro: vero jolly, potrebbe partire dall'inizio così come scardinare la difesa avversaria a gara in corso.

Bari (3-4-3): Frattali; Celiento, Sabbione, Di Cesare; Corsinelli, Maita, Bianco, D'Orazio; Marras, Antenucci, Citro.

QUI VITERBESE: Squadra scorbutica quella laziale e che al Bari non porta benissimo in termini di precedenti. In attacco occhio a Tounkara.

Viterbese (3-5-2): Daga; Bianchi, Ricci, Mbende; Falbo, Bezziccheri, Bensaja, Salandria, Urso; Tounkara, Rossi.