Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / bari / News
L'allenamento - Bari già al lavoro verso il Catania. Da valutare condizioni di Bianco
giovedì 22 ottobre 2020 20:00News
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

L'allenamento - Bari già al lavoro verso il Catania. Da valutare condizioni di Bianco

Archiviata la pratica Monopoli, il Bari torna al lavoro per la sessione d'allenamento in vista della sfida con il Catania di lunedì. Di seguito il report pubblicato sul sito del club:

"Dopo la sfida di ieri sera al 'Veneziani', il Bari di mister Auteri è tornato già questa mattina al lavoro per cominciare a preparare la sfida contro il Catania in programma nel posticipo di lunedì 26 ottobre con fischio d'inizio alle ore 21:00 sul terreno del San Nicola.

Una seduta di allenamento, quella odierna, divisa su due moduli di lavoro: chi ha giocato più di un tempo nella sfida di ieri si è dedicato a palestra, lavoro atletico di scarico e fisioterapia, il resto del gruppo ha svolto lavoro atletico specifico, esercitazioni tecniche in campo e partitella a ranghi misti su campo ridotto. Saranno valutate nelle prossime ore le condizioni di Raffaele Bianco costretto all'uscita anticipata contro il Monopoli. 

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento pomeridiana; si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000