Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Auteri: “Buona prestazione contro un avversario tosto. Non ho visto l’esultanza di Antenucci”
domenica 29 novembre 2020, 17:35In Primo Piano
di Andrea Papaccio
per Tuttobari.com

Auteri: “Buona prestazione contro un avversario tosto. Non ho visto l’esultanza di Antenucci”

Al termine del vittorioso match contro il Catanzaro, il tecnico dei galletti Gaetano Auteri ha rilasciato un’intervista ai microfoni di RadioBari. Ecco le sue parole: “Abbiamo fatto una buona gara, alla ricerca di ciò che dobbiamo mettere in campo contro un avversario forte che abbiamo aggredito bene e abbiamo stanato dalla propria area rigore. Una vittoria importante e meritata, contavano i tre punti dopo aver fatto una buona partita”. 

Sulla partitaA volte concretizzi subito a volte no, l’importante è aver giocato da squadra. Abbiamo dato seguito a quello che abbiamo fatto domenica scorsa. Abbiamo giocato con grande coralità una partita non facile contro un avversario tosto con giocatori molto veloci davanti. Siamo stati bravi nelle letture creando e concedendo nulla”. 

Sui centrocampisti: “Maita e de Risio possono fare di più. Abbiamo giocatori buoni come Lollo e Hamlili che sono più indietro. Abbiamo giocato da squadra, non mi piace parlare dei singoli. Mi focalizzerei sulla partita, abbiamo giocato una buona gara aggredendo ad alti ritmi. La strada è questa. Marras ha uno stiramento al ginocchio, valuteremo ma non credo sia una cosa grave”. 

Sulla difesa: “Molte volte ci si basa sui goal che prendiamo e non sulle poche occasioni che concediamo. Abbiamo giocato anche a quattro. Dobbiamo essere compatti quando difendiamo. La difesa si comporta bene quando giocano bene gli altri reparti”. 

Sull'esultanza di Antenucci: “Non ho vista la sua esultanza a dire il vero”.