Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Paganese-Bari, le probabili: Citro dall'inizio? Marras c'è. In difesa e a centrocampo i titolarissimi
sabato 5 dicembre 2020, 09:00News
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Paganese-Bari, le probabili: Citro dall'inizio? Marras c'è. In difesa e a centrocampo i titolarissimi

Il Bari anticipa. Oggi alle 15 la sfida contro la Paganese. Una gara importante perché i biancorossi possono solo vincere, e perché l'obiettivo - prima della sosta natalizia - sarà quello di recuperare o perlomeno accorciare il gap dall'apripista Ternana. Mettere allora pressione proprio sugli umbri con un successo oggi, diventerebbe prezioso.

QUI BARI: Auteri ha ormai trovato la quadra in difesa e a centrocampo. L'unica corsa aperta, nell'undici che oggi si presenterà a Pagani, riguarda la terza maglia dell'attacco. Citro (in rialzo), D'Ursi (ultimamente appannato, potrebbe andare in panchina) e Montalto si contendono il posto, al fianco di Antenucci e di Marras (recuperato). Come detto, nessun dubbio invece per quanto riguarda gli altri reparti, con le solite linee pronte a dare risposte e possibilmente già certezze.

Bari (3-4-3): Frattali; Celiento, Sabbione, Di Cesare; Ciofani, Maita, De Risio, D'Orazio; Citro, Antenucci, Marras.

QUI PAGANESE: La formazione campana non vuol recitare il ruolo della vittima sacrificale. Difesa a tre, centrocampo folto, per imbrigliare la qualità del Bari.

Paganese (3-5-2): Campani; Mattia, Cicagna, Schiavino; Carotenuto, Onescu, Bramati, Scarpa, Squillace; Mendicino, Diop.