Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Social - Celiento e Perrotta in attesa di... bebè. Simeri e i commenti di Montalto e Cianci. FOTO
sabato 2 gennaio 2021, 21:00News
di Gabriele Bisceglie
per Tuttobari.com

Social - Celiento e Perrotta in attesa di... bebè. Simeri e i commenti di Montalto e Cianci. FOTO

Dopo aver celebrato il Natale e l’anno nuovo, per il Bari è già l’ora di riprendere gli allenamenti, cominciati ieri a Capodanno. L’obiettivo è posto sulla prossima sfida con la Turris, in programma il 10 gennaio tra le mura amiche. I galletti, come si evince dalle rispettive pagine social, hanno aggiornato i tifosi biancorossi su come hanno vissuto questi giorni di festa.

Tramite un video, Maita ha ricordato il momento della dichiarazione di matrimonio alla sua fidanzata, che gli ha risposto di sì esattamente alla mezzanotte tra il 2019 ed il 2020. A detta del centrocampista siciliano, è stata questa la parte più bella di un anno disastroso. Nonostante tutto c’è gioia anche per Celiento e Perrotta. Entrambi con le proprie compagne, hanno pubblicato una foto nella trepidante attesa di conoscere i futuri figli, ancora nel pancione ma che hanno reso molto più speciale l’anno appena trascorso.

D’Ursi ha salutato il 2020, tra resoconti e bilanci, e dato il benvenuto al 2021, pieno di obiettivi personali da raggiungere. Esposito, che ha postato un selfie con la sua ragazza ed un’istantanea scattata al San Nicola, ha invece augurato a tutti di realizzare i propri sogni. D’Orazio, nel condividere le diverse immagini di suo figlio, ha dedicato per lui un pensiero: “Da quando sei nato ogni anno è speciale”.

Un lungo messaggio da parte di Simeri, che ha racchiuso il suo 2020 in sei scatti significativi. Dalle lacrime del 22 luglio a Reggio Emilia fino all’esultanza per il gol a Potenza, passando per le mascherine indossate fin dalla ripresa dell’ultimo campionato. Tanti i commenti di affetto riservati per l’attaccante napoletano, che ha ricevuto anche quelli di Montalto: “Voglio vederti esultare e con il sorriso sempre”, e persino di Pietro Cianci.