Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Miglietta: "A Bari la pressione si sente, non tutti possono giocarci"TUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Padovani
domenica 4 aprile 2021, 17:30News
di Gianmaria De Candia
per Tuttobari.com

Miglietta: "A Bari la pressione si sente, non tutti possono giocarci"

Crocefisso Miglietta, ex centrocampista di Parma e Ternana, ha parlato delle carenze del Bari nella stagione in corso: "La pressione si sente in una grande piazza, è normale che poi bisogna saperla gestire. A me faceva piacere sentirla quella pressione, però tanto dipende dai risultati perchè se parti bene viene tutto più semplice. Non tutti poi possono giocare in determinate piazze importanti".

Sulla vittoria del campionato delle fere: "Secondo me la partita determinante è stata quella dell'andata a Bari, sono andati a vincere facilmente giocando una partita a viso aperto. Lì l'autostima è salita e anche la consapevolezza di poter fare un campionato da protagonisti".

La lotta alla promozione: "Penso nel Girone B il Padova, nel Girone A invece una tra Como e Alessandria con i primi favoriti in caso di vittoria nel recupero. Per i playoff dico se non va su l'Alessandria, il Sudtirol ed il Catanzaro".