Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Turris-Bari, le probabili: ecco il 3-4-3. Antenucci titolare, Cianci in panca
domenica 25 aprile 2021, 08:30In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Turris-Bari, le probabili: ecco il 3-4-3. Antenucci titolare, Cianci in panca

La partita del ritorno di Auteri in panchina. Il nuovo primo atto di una gestione che aveva aperto le danze l'estate scorsa. Il Bari gioca oggi la penultima giornata di un campionato estremamente complicato: la vista è indubbiamente sui play-off, ma converrà arrivarci con certezze superiori, che passano inevitabilmente dalle ultime due sfide della stagione regolare. Contro la Turris, in Campania, si attendono risposte e orgoglio.

QUI BARI: Curiosità per l'assetto e gli uomini che sceglierà Auteri. Tutto, comunque, lascia pensare che il tecnico biancorosso riproporrà il suo 3-4-3, marchio di fabbrica del Bari fino al giorno dell'esonero. Possibile l'impiego di Celiento in difesa, nella difesa completata da Di Cesare e uno fra Minelli e Sabbione. A centrocampo fasce affidate a Semenzato (o Ciofani) e Rolando. In attacco difficile che Antenucci e Cianci possano essere schierati insieme dall'inizio: l'ex Spal è il candidato per la casella di centravanti. Marras e D'Ursi le altre frecce del tridente.

Bari (3-4-3): Frattali; Celiento, Minelli, Di Cesare; Semenzato, De Risio, Maita, Rolando; Marras, Antenucci, D'Ursi.

QUI TURRIS: Cerca punti salvezza il club campano, pochi anni fa in lotta proprio con il Bari per l'accesso tra i professionisti. A sinistra potrebbe trovare spazio l'ex D'Ignazio.

Turris (4-4-2): Barone, Lame, Lorenzini, Di Nunzio, Loreto; Da Dalt, Tascone, Franco, D'Ignazio; Giannone, Romano.