Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Bari-Feralpisalò, le probabili: Auteri cambia, dentro i volti nuovi
mercoledì 26 maggio 2021, 07:15In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Bari-Feralpisalò, le probabili: Auteri cambia, dentro i volti nuovi

Il Bari deve vincere. Questa volta non c'è altro risultato per passare il turno e rimediare alla sconfitta di domenica. Contro la Feralpisalò è gara decisiva per gli uomini di Auteri che, se vorranno proseguire la loro rincorsa alla Serie B, dovranno necessariamente sconfiggere l'avversario. Un pomeriggio dunque delicato quello che si materializzerà al San Nicola. Non si può sbagliare.

QUI BARI: Ruoterà le forze, Auteri. Il terzo impegno ravvicinato in pochi giorni impone scelte alternative, come dallo stesso mister ammesso ieri in conferenza. In difesa dovrebbe rientrare Celiento, a centrocampo sperano in una maglia Andreoni e Sarzi. Si candidano anche Bianco e Lollo in mediana, al posto di De Risio. Più limitate, invece, le scelte in attacco, dove Cianci è ancora part-time, e il tridente potrebbe ancora essere composto da Marras, Antenucci e D'Ursi.

Bari (3-4-3): Frattali; Celiento, Sabbione, Di Cesare; Andreoni, Lollo, Maita, Sarzi; Marras, Antenucci, D'Ursi.

QUI FERALPISALO': Dopo l'exploit dell'andata, basta un pari ai lombardi. La squadra di Pavanel baderà a difendersi o lascerà qualche varco ad Antenucci e soci?

Feralpisalò (4-4-2): De Lucia; Bergonzi, Legati, Bacchetti, Brogni; Carraro, Scarsella, Guidetti, D'Orazio; Tulli, Guerra.