Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
All. Latina: "Queste le chiavi per mettere in difficoltà il Bari. Botta? Giocatore da altre categorie"TUTTO mercato WEB
venerdì 3 dicembre 2021, 12:00News
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

All. Latina: "Queste le chiavi per mettere in difficoltà il Bari. Botta? Giocatore da altre categorie"

TuttoAvellino.it ha riportato le dichiarazioni rilasciate dall'allenatore del Latina Daniele Di Donato ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Il tecnico è tornato sulla sfida giocata contro il Bari: "Abbiamo cercato di fare una buona gara, con un 3-5-2, provando a tenere a bada Botta e Antenucci. Abbiamo provato ad essere chiusi e ripartire, ma abbiamo commesso tre errori e loro, con le loro qualità assolute, ci hanno punito".

Ancora sui biancorossi: "Loro magari soffrono i cambi di gioco, perché hanno una difesa stretta, ma bisogna stare attenti alle loro qualità. Come metterli in difficoltà? Con ritmo alto e cambi di gioco che con un 3-5-2 possono essere fatti bene e con le qualità che ha l'Avellino può davvero fare molto bene. Bisogna avere ritmo alto per evitare il loro palleggio in mezzo al campo".

Su Ruben Botta: "È un giocatore di altre categorie, se messo in condizione di far bene, può spostare gli equilibri, è un giocatore dai valori assoluti e può accendersi in qualsiasi momento".