Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Social - Antenucci, la gol collection: quota 200 si avvicina. Salta Pucino, Citro incanta col pallone. FOTO
domenica 5 dicembre 2021, 19:00In Primo Piano
di Gabriele Bisceglie
per Tuttobari.com

Social - Antenucci, la gol collection: quota 200 si avvicina. Salta Pucino, Citro incanta col pallone. FOTO

È già vigilia di Avellino-Bari. Una delle sfide più attese e sentite di questa stagione, infatti, verrà disputata domani nella fascinosa cornice del posticipo serale. Anche sull’ostico campo del Partenio, per i galletti l’obiettivo resta ovviamente quello di conquistare i tre punti, in modo da dare continuità al filotto di tre vittorie consecutive. Gli uomini di mister Mignani, dalle rispettive pagine social, hanno così vissuto le ultime giornate.

Antenucci, Citro e Pucino sono stati protagonisti. Tutti e tre hanno ripreso dei post pubblicati dal Bari, in cui figurano in diverse circostanze. All’attaccante molisano, tornato finalmente ad esultare come ai bei vecchi tempi, è stata dedicata un’autentica gol collection: dal ritorno alla rete su azione di Campobasso fino a quella contro il Latina, passando per la semirovesciata con il Catanzaro, il rigore con la Vibonese e la doppietta rifilata alla Fidelis Andria. Grazie a questo exploit, i gol di Antenucci sono quindi saliti a quota 196, di cui ben 45 in maglia biancorossa (quasi il 23% dei totali trovati in carriera). Adesso la speranza del Lupo di Roccavivara sarà certamente quella di segnare ancora, magari proprio contro i lupi biancoverdi.

Pure Citro si è preso la scena in un altro video, girato durante gli scorsi allenamenti. Il Messi di Fisciano ha incantato tutti col pallone: dopo una decina di palleggi si può ammirare un giro del mondo, che si è guadagnato addirittura un loop, l’effetto che permette di ripetere all’infinito questo spettacolare gesto tecnico. “Jump”, è invece la descrizione della foto di Pucino, con il suo salto immortalato al San Nicola.