Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
LDL a RadioBari: "Abbiamo mandato una lettera alla Lega. Mercato? Ci saranno novità. Se fossi un calciatore sarei... Maita"
venerdì 14 gennaio 2022, 17:10In Primo Piano
di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

LDL a RadioBari: "Abbiamo mandato una lettera alla Lega. Mercato? Ci saranno novità. Se fossi un calciatore sarei... Maita"

Alla vigilia del compleanno del Bari, il presidente Luigi De Laurentiis ha parlato ai microfoni di RadioBari. Tanti i temi trattati, dal ruolo di presidente allo stop del campionato, passando per il mercato. Ecco le sue parole: "Sicuramente mi sono fatto l’idea di essere a capo di un club davvero importante che ha una storia lunghissima e anche blasonata. Da quando sono arrivato ho potuto ammirare da vicino il calore che può generare questa bellissima piazza".

Sullo stop del campionato: "Condivido la scelta della Lega Pro di fermare il campionato, condivido meno la scelta di recuperare subito le partite a febbraio, non ci hanno consultato prima di prendere questa decisione. Noi abbiamo mandato una lettera alla Lega per capire nel futuro, se ci dovessero essere ulteriori rallentamenti, se sarà possibile spostare più in là la fine del campionato per avere più respiro."

Sul mercato: "Sono in contatto con il ds Polito che sta facendo valutazioni. Il Bari è una squadra completa con ricambi di qualità, è una macchina che gira molto bene. Questo non vuol dire che non ci sia un lavoro continui per cercare di ottimizzare tutte le figure che compongono il Bari, abbiamo delle idee. Vedremo quali entrate e uscite potremmo fare. Prima della fine del mercato avrete qualche novità."

Se fosse un calciatore del Bari sarebbe..."Maita, è un giocatore deciso che ha un suo modo di fare, riesce a sovrastare un po’ tutti con intelligenza e conduce molto bene il gioco."