Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Rep - Cheddira e Mallamo ancora a Bari. Folorunsho per il centrocampo
domenica 19 giugno 2022, 07:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Rep - Cheddira e Mallamo ancora a Bari. Folorunsho per il centrocampo

Da Bosisio e Dorval a Cheddira e Mallamo. Sta decollando il mercato del Bari. Repubblica traccia il punto. Per Cheddira, spiega il quotidiano, i biancorossi sono ad un passo dall'obiettivo di trattenerlo, nonostante formalmente non sia stato dato seguito al riscatto secondo le cifre originarie. Cheddira resterà a Bari ad un prezzo inferiore.

E passi avanti sono stati compiuti anche per Mallamo: il centrocampista verrà acquistato dal Bari. "La trattativa con l’Atalanta è in dirittura d’arrivo e potrebbe riguardare anche altri giovani di quelli che è uno dei vivai più floridi del calcio italiano", si legge.

Si avvicina Folorunsho, di proprietà del Napoli. "Ha le caratteristiche per rinforzare e assortire ulteriormente il centrocampo del Bari, forse al momento il reparto più completo a disposizione di Mignani". Difficile arrivare a Sabelli, a causa dell'ingaggio del terzino.