Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Le quote - Bari favorito. Il goal a 1,72. Una rete di Cheddira...
sabato 3 settembre 2022, 10:00News
di Claudio Mele
per Tuttobari.com

Le quote - Bari favorito. Il goal a 1,72. Una rete di Cheddira...

Quarta giornata di campionato: al San Nicola il Bari ospita la Spal a caccia del primo successo in trasferta. I biancorossi, dal canto loro, cercano continuità e una vittoria che proietterebbe Maita e soci nelle zone alte della classifica. Una sfida, quella contro Venturato e il suo team, che si prospetta molto divertente, tra due squadre in salute e con organici attrezzati per la categoria. Il Bari è favorito, almeno per i quotisti di lottomatica: l'1 (vittoria del Bari) è dato a 2,15, a differenza del 2 (vittoria ospite) a 3,50 e l'X a 3,25.

Bari finora che ha regalato gare emozionanti in trasferta, ricche di gol e occasioni. Al San Nicola i ragazzi di Mignani sono più guardinghi ed è per questo che ci si aspetta una gara leggermente bloccata. L'Under 2,5 (meno di tre gol nell'arco dei novanta minuti) paga 1,80, mentre l'Over 1,90. Interessante la quota del goal (entrambe le squadre a segno) a 1,72.

Tra i risultati esatti il più probabile è l'1-1 a 5,95, che è anche uscito nell'ultimo confronto in terra barese tra le due squadre. La vittoria dei galletti per 1-0 paga 7,5, per 2-0 10,5 per 2-1 8,85. Un successo ospite per 1-0 dieci volte la posta in palio, per 2-0 diciannove volte. Interessante il 3-1 per Mignani, pagato 17.

Tra i marcatori, interessante la quota del gol di Cheddira, on fire nell'ultimo periodo. La rete dell'italo-marocchino paga 3 volte la posta in palio. Una rete di Antenucci, invece, 2,75.