Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Ricci: "Siamo più in alto rispetto alle attese. Polito? Felice di averlo raggiunto"
domenica 20 novembre 2022, 19:15News
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

Ricci: "Siamo più in alto rispetto alle attese. Polito? Felice di averlo raggiunto"

Intervistato da Gianlucadimarzio.com, il terzino biancorosso Giacomo Ricci ha fatto il punto sulla stagione della squadra allenata da Michele Mignani"Siamo più in alto rispetto alle attese. Quando abbiamo avviato il ritiro precampionato, mi ricordo che il pensiero era quello di una tranquilla salvezza. Essere in zona playoff a novembre ci fa ben sperare per il prosieguo del campionato. Siamo a un terzo della stagione, forse il Frosinone è l'unica che sin qui ha dimostrato di avere qualcosa in più rispetto alle altre".

Su Polito: "Per me è tutto dovuto a lui, abbiamo lavorato insieme a Castellammare di Stabia e voleva già portarmi con lui ad Ascoli. Nella scorsa estate mi ha chiamato e sono stato felice di raggiungerlo. Ho ritrovato anche Mallamo, con lui c'è un legame speciale".

Ricci ha parlato anche della convocazione di Cheddira al Mondiale: "Siamo contentissimi per Wal, se lo merita. Ha dimostrato gara per gara di meritare questo traguardo. Senza di lui magari perdiamo qualche certezza ma abbiamo giocatori forti al suo posto".