Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie B
Sampdoria, Pirlo: "Bravi a restare in partita, stiamo recuperando gli infortunati"TUTTO mercato WEB
sabato 20 aprile 2024, 23:27Serie B
di Alessandra Stefanelli

Sampdoria, Pirlo: "Bravi a restare in partita, stiamo recuperando gli infortunati"

Il tecnico della Sampdoria, Andrea Pirlo, ha commentato ai microfoni dei media ufficiali la gara odierna, che ha permesso alla compagine blucerchiata di ottenere un punto che la tiene agganciata alla zona play off:

"È stata una partita difficile come ci aspettavamo, contro una squadra molto fisica e con giocatori di qualità. Siamo sempre stati bravi a rimanere in partita nonostante, questa notte, una decina di giocatori sono stati colpiti da un virus influenzale, tra cui Depaoli che non è neanche riuscito a scendere in campo. Siamo rimasti dentro la gara fino alla fine e abbiamo portato a casa un risultato utile.


I giocatori reduci da recenti infortuni stanno migliorando la loro condizione, mettendo minutaggio nelle gambe. Oggi sono rientrati anche Piccini ed Esposito. La situazione di classifica è rimasta invariata e l'obbiettivo rimane sempre lo stesso. Avremo una settimana per preparare al meglio la gara contro una squadra che è lanciata verso la Seria A", ha concluso.