Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie C
Potenza, si studiano gli "abbonamenti al chiuso" e la possibile cassa integrazione per i calciatoriTUTTO mercato WEB
martedì 5 maggio 2020, 14:19Serie C
di Luca Bargellini

Potenza, si studiano gli "abbonamenti al chiuso" e la possibile cassa integrazione per i calciatori

Particolare iniziativa del Potenza in vista della prossima stagione. Come riporta il Corriere dello Sport il club lucano sta lavorando ad una campagna abbonamenti del tutto particolare visto che molto probabilmente il prossimo campionato si disputerà, almeno inizialmente, a porte chiuse.

L’idea della società rossoblu è infatti quella di un “abbonamento al chiuso” ovvero una campagna di supporto che ogni tifoso può sottoscrivere con varie modalità, dai 100 ai 500 euro, a sostegno della società in questo difficile momento di crisi di sistema.

Una crisi, si legga ancora sul quotidiano, che ha potato il Potenza Calcio a chiedere alla Regione Basilicata il riconoscimento della categoria dei calciatori tra quelle del mondo dello spettacolo, per avere accesso alla cassa integrazione.