Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie D
Ravenna, venerdì il CdA. Si deciderà anche per la domanda di riammissione in C?TUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Brunelli
mercoledì 8 luglio 2020, 17:19Serie D
di Claudia Marrone

Ravenna, venerdì il CdA. Si deciderà anche per la domanda di riammissione in C?

Un epilogo sportivamente drammatico quello subito dal Ravenna, retrocesso in Serie D dopo i playout contro il Fano. Per i romagnoli, però, è tempo di guardare al futuro, ed ecco quindi convocato per il 10 luglio il CdA che detterà i principi guida per la stagione ventura: ripescaggio, riammissione o Serie D?
Al momento non è precisato niente, ma a breve ne sapremo di più.
A ogni modo, questa la nota della società:

"Superata la profonda amarezza per l’epilogo negativo del playout contro il Fano, il Ravenna Football Club torna al lavoro per preparare degnamente la prossima stagione. Dopo una serie di consultazioni con i soci da parte del Presidente Brunelli, venerdì 10 luglio è stato convocato il CDA societario, con lo scopo di delineare i principi guida per la stagione 2020/2021.


Al termine di un campionato falsato non solo dal blocco dovuto al Covid19, il Ravenna Football Club si prepara con fiducia al futuro con lo spirito positivo di sempre e con la consapevolezza che non saranno due partite sciagurate a definire otto anni di lavoro eccellente e obiettivi raggiunti.

Nei prossimi giorni dunque tutte le componenti societarie saranno impegnate a costruire i presupposti per dotare la città di una compagine competitiva ma, soprattutto, di consolidare il lavoro svolto in ambito giovanile che costituisce la garanzia di longevità per ogni società sportiva".