Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie C
Bari, perfettamente riuscito l'intervento al ginocchio per Di Cesare: rientro fra 3/4 mesiTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
martedì 2 novembre 2021, 16:19Serie C
di Luca Bargellini

Bari, perfettamente riuscito l'intervento al ginocchio per Di Cesare: rientro fra 3/4 mesi

Dopo l'infortunio rimediato nella gara in casa della Virtus Francavilla, Valerio Di Cesare, difensore del Bari, si è sottoposto all'operazione di ricostruzione del legamento collaterale del ginocchio destro. Questo il report medico diramato dal club pugliese:

SSC Bari comunica che Valerio Di Cesare è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico di reinserzione del legamento collaterale esterno del ginocchio destro a seguito di trauma distorsivo occorso durante la gara V.Francavilla-Bari dello scorso 24 ottobre. L’intervento, eseguito presso la Casa di Cura Mater Dei Hospital di Bari dal Dott.

Battista Ippolito (ortopedico SSC Bari) in collaborazione con il Dott S. Tripaldella (ortopedico) e con i dottori Tedesco e Favorito (anestesisti), è perfettamente riuscito e il calciatore, già da oggi, ha dato inizio al percorso riabilitativo del caso sotto la supervisione dello staff sanitario biancorosso. Il suo rientro all'attività agonistica è stimato fra i tre e quattro mesi.