Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie A
Multiproprietà, lo scontro FIGC-De Laurentiis andrà al CONI. Grassani: "Potrà invertire la rotta"TUTTO mercato WEB
venerdì 17 giugno 2022, 18:49Serie A
di Luca Bargellini

Multiproprietà, lo scontro FIGC-De Laurentiis andrà al CONI. Grassani: "Potrà invertire la rotta"

Si deciderà nelle aule del CONI la battaglia tra la FIGC e la famiglia De Laurentiis. Sul piatto il nodo delle multiproprietà, con la Federazione che messo al bando questo strumento dal mondo del calcio e gli imprenditori a capo di Napoli e Bari che hanno chiesto di modificare tale normativa.

Ospite delle pagine di TuttoBari.com ha preso la parola Mattia Grassani, legale della proprietà partenopea e pugliese: "Dal processo federale ci attendevamo ovviamente qualcosa di più.

Già il grado CONI, però, potrebbe invertire la rotta: più volte il Collegio di Garanzia dello Sport ha dato dimostrazione della propria indipendenza, che l'ha portato, talvolta, anche ad assumere decisioni politicamente scomode, come ad esempio nel caso di Juventus-Napoli del 4 ottobre 2020".