Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie B
TMW RADIO - Gazzi: "Bari è una piazza importante, che vuole subito la promozione in A"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
lunedì 18 luglio 2022, 19:43Serie B
di Redazione TMW

TMW RADIO - Gazzi: "Bari è una piazza importante, che vuole subito la promozione in A"

tmwradio
A tutto mercato con Cristiano Cesarini - Ospite: Alessandro Gazzi
00:00
/
00:00
Alessandro Gazzi, ospite di "A Tutto Mercato", su TMW Radio, ha parlato così dei vari temi legati al campionato di Serie B e in particolare al Bari:

Che prospettive vedi per il Bari?
"Bari è una piazza importante sicuramente dopo una promozione ci sarà tanto entusiasmo che porterà abbonati. La spinta del pubblico può essere importante in un campionato difficile come la Serie B".

Simy e Lasagna obiettivi del Bari: che cosa ne pensi?
"Sono giocatori importanti poi molto fa la motivazione di uno singolo e il contesto generale se riesce a coinvolgere i giocatori. Il Bari sta puntando su giocatori da Serie A con esperienza, questo significa che l'intenzione è quella di provare a tornare subito nella massima serie".


Il campionato di B è difficile?
"Assolutamente si è un campionato duro e devi avere gente che conosce la categoria. In B non conta quante partite giochi, ma come le giochi".

Del tecnico Mignani che cosa ne pensi?
"Lo ricordo da giocatore e mi aveva fatto una buona impressione per la sua proposta di gioco che aveva fatto vedere da tecnico del Siena, idee che a Bari hanno funzionato. È un allenatore che mi piace molto e può fare bene anche in Serie B".