Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie B
Bari, De Laurentiis: "Questo avvio di stagione farà bene al morale. Polito? Una garanzia"TUTTO mercato WEB
giovedì 8 settembre 2022, 15:19Serie B
di Luca Bargellini

Bari, De Laurentiis: "Questo avvio di stagione farà bene al morale. Polito? Una garanzia"

Conferenza stampa di fine mercato in quel di Bari con protagonisti il presidente Luigi De Laurentiis e il ds Ciro Polito. Queste le parole del numero uno dei Galletti: “Il Bari ha dimostrato tanto e una grande solidità iniziale - si legge su TuttoBari.com -. La stagione è lunghissima, siamo all’inizio. La piega presa è però interessante e questo è importante, farà bene al morale”.

Sul rinnovo di Polito: "Con Polito ci siamo stretti la mano all’inizio del ritiro e tanto vale per noi come un contratto firmato. Ciro può far parte di un progetto ambizioso, è un abile uomo di mercato e le sue scelte si stanno rivelando ottime.

Umanità ed empatia ne fanno un leader, anche nello spogliatoio. Queste sono qualità imprescindibili e questo rinnovo era d’obbligo. Il rinnovo dura fino al 2024 ma prevede un rinnovo automatico in caso di play off, questo dà dimostrazione di come il nostro percorso sia ambizioso e solido. Vogliamo crescere, rendere questo franchise sportivo sempre più importante sul panorama calcistico. La presenza di Polito è importantissima per raggiungere questi traguardi”.