Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie B
Bari, Caprile è una certezza fra i pali. Le sue prodezze lanciano il club puglieseTUTTO mercato WEB
giovedì 10 novembre 2022, 11:34Serie B
di Tommaso Maschio

Bari, Caprile è una certezza fra i pali. Le sue prodezze lanciano il club pugliese

Spazio all’ottimo avvio di stagione di Elia Caprile con la maglia del Bari alla sua prima esperienza in Serie B sulle pagine del Corriere dello Sport che titola: “Bari, super Caprile, una certezza fra i pali”.

Le prodezze di Elia Caprile, l’altro polo del Bari. Il ventunenne portiere veronese sempre pìù leader dei biancorossi che non possono rinunciare a lui. Che sia un predestinato non ci sono dubbi. Una specie di Superman senza il mantello rosso. Mignani lo ha subito preferito a Gigi Frattali in Coppa e lui non ha tradito le attese.

Ha riflessi felini e il dono dell’intuizione. Le prime due parate decisive a Salerno contro il Padova, poi la grande serata al Bentegodi contro l’Hellas Verona, quasi un derby per lui cresciuto sponda Chievo. - si legge nel pezzo del quotidiano - Era l’inizio di una lunga serie di prodezze in dodici giornate di campionato, molte delle quali decisive per la classifica biancorossa. L’ultimo intervento da Rambo sabato scorso col Benevento, passato in vantaggio per un errore di Maita, ma la squadra sannita non trova il colpo del ko per la puntuale prodezza di Caprile che devia in angolo quasi d’istinto un’inzuccata di Leverbe. Poi Cheddira trasforma il rigore e il Bari porta via un pari d’oro.