Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / benevento / In primo piano
Serie B, Red Bull B-Best, Le nomination della 34ª giornata: due giallorossi in nomination
martedì 23 aprile 2019, 14:31In primo piano
di Gerardo De Ioanni
per Tuttobenevento.it

Serie B, Red Bull B-Best, Le nomination della 34ª giornata: due giallorossi in nomination

E' tempo di nomination in Serie B per il Red Bull B-Best. Le categorie in gioco sono Carisma, Cuore, Energia, Genio ed Extratime.

Presenti in lizza per aggiudicarsi il premio finale, anche due calciatori giallorossi: Federico Ricci, nella categoria "carisma" e Massimo Coda, inserito nella categoria "extratime". I due sanniti se la dovranno vedere con Madonna (cuore), Marsura (energia),e Torregrossa (genio). 

Così la Gazzetta dello Sport, co-organizzatrice insieme a Red Bull, del B-Best, descrive le prestazioni dei calciatori in lizza: 

CARISMA — Super vittoria del Benevento sul campo del Verona, in una gara che finisce 3-0 per i campani. Gran partita di Ricci, che gioca con enorme personalità. Un trequartista di ottimo livello, forse il migliore di tutta la Serie B.

CUORE — Il Palermo impatta 1-1 al Barbera contro il Padova: miracolo sulla linea di Madonna sul colpo di testa di Moreo. Un intervento fondamentale che evita il successo dei rosanero per un Padova che continua ad avere residue chance di salvezza.

ENERGIA — Finisce senza gol la gara fra Carpi e Pescara, ma la giocata della serata è quella di Marsura, che mostra tutta la sua energia superando Ciofani con il fisico, ma non riesce a superare Fiorillo dopo essersi allargato.

GENIO — Nel trionfo del Brescia sulla Salernitana spicca la magia di Torregrossa, che trova un gol magnifico: ruleta, triangolo con Donnarumma e sinistro sul secondo palo per il momentaneo 2-0 dei lombardi, che vedono la Serie A sempre più vicina.

EXTRATIME — È Massimo Coda il re dell’extratime: l’ex giocatore del Parma segna al 48’ del secondo tempo il rigore che lo porta a 18 gol in campionato, gli stessi che aveva realizzato in Slovenia con la maglia del Nova Gorica.

Per votare:   https://bit.ly/2GyFZ14