HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » benevento » IN PRIMO PIANO
Cerca
Sondaggio TMW
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

BENEVENTO, LUNEDÌ LA RIPRESA DEI LAVORI IN VISTA DEL CROTONE

16.11.2019 19:12 di Gerardo De Ioanni    per tuttobenevento.it   articolo letto 123 volte

È terminata con l’amichevole in famiglia contro la Primavera di questa mattina la settimana di lavora dei giallorossi.

Maggio e compagni, difatti, domani godranno di una giornata di riposo prima di ricominciare la preparazione in vista del big match che li attende sabato prossimo, quando al Ciro Vigorito arriverà il Crotone. Partita alla quale quasi sicuramente non prenderà parte Massimo Volta, che nemmeno questa settimana è riuscito ad aggregarsi al gruppo e che continua nel personale programma di recupero da un infortunio rivelatosi più problematico del previsto. L’assenza dell’ex Perugia, laddove dovesse essere confermata, si aggiungerà a quella per squalifica di Luca Caldirola per un pacchetto arretrato che, per quanto riguarda i centrali, sarà ridotto all’osso con i soli Antei e Tuia disponibili.

Al netto delle assenze nel reparto arretrato, Inzaghi con il Crotone potrà però far conto, si spera, su una miglior condizione di quegli uomini (leggasi Schiattarella e Sau) che a causa dei problemi fisici accusati in questa prima parte di campionato non sono ancora al top della condizione e ai quali si spera giovi questa sosta per le Nazionali.

Ma al di là dei singoli, ciò che ancora una volta sarà determinante sono lo spirito di gruppo, l’essere squadra, la mentalità vincente. Tutte qualità che il Benevento ha dimostrato, ampiamente, di possedere e che dovrà utilizzare anche contro i calabresi per una sfida che, seppur alla tredicesima non possa essere considerata decisiva, sarà per tanti motivi importantissima: per il campionato, per la classifica e per…vabbè ci siamo capiti.  


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Benevento

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510