Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / benevento / News H24
ITALIANO: “BENEVENTO SQUADRA PIÙ FORTE DEL CAMPIONATO. NOI ANDREMO LÌ PER DIMOSTRARE IL NOSTRO VALORE”TUTTO mercato WEB
venerdì 28 febbraio 2020, 11:14News H24
di Gerardo De Ioanni
per Tuttobenevento.it

ITALIANO: “BENEVENTO SQUADRA PIÙ FORTE DEL CAMPIONATO. NOI ANDREMO LÌ PER DIMOSTRARE IL NOSTRO VALORE”

Queste le dichiarazioni rese in conferenza stampa dal tecnico dello Spezia, Vincenzo Italiano, in vista della sfida con il Benevento di domani pomeriggio: “Quando arrivi da cinque vittorie di fila cogliere il tredicesimo risultato di fila come abbiamo fatto noi a Trapani può apparire una frenata, ma rivedendo l’incontro la squadra ha comunque sempre provato a imporre il gioco su un campo difficile e contro una squadra molto chiusa. Volevamo fare tre punti anche in Sicilia, ma è chiaro che non si possono vincere tutte le partite.

L’umore non è assolutamente intaccato e sono sicuro che giocando con grande attenzione anche nella trasferta più difficile dell’anno a Benevento, contro una squadra che non ha mai perso in casa, potremo fare qualcosa di straordinario. - si legge sul sito del club – Il Benevento ha una squadra capace di cambiare ottenendo sempre il massimo, è la squadra più forte del campionato e ha ormai entrambi i piedi in Serie A e che non intende rallentare perché ha una mentalità vincente.

I miei ragazzi sono consci di quello che li attende e faranno tutto il possibile per mettere a nudo qualche loro punto debole e dimostrare il proprio valore. Il campionato è ancora molto lungo, a tredici giornate dalla fine c'è ancora tantissimo da decidere, difficile dire chi è favorito per raggiungere il secondo posto.

Tifosi? Siamo felici che possano seguirci a Benevento anche se dispiace che alcune gare si giochino a porte chiuse, ma non potevamo fare altro che adeguarci alle decisioni a livello nazionale. Chiaro che contro il Pescara la speranza è quella di poter contare sul nostro pubblico, perché il Picco è davvero il dodicesimo uomo in campo".