Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / benevento / Serie A
Atalanta, Djimsiti: "Oggi mi sento un leader. Capitano? Cambia poco, sento già responsabilità"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 25 luglio 2021, 13:08Serie A
di Pierpaolo Matrone

Atalanta, Djimsiti: "Oggi mi sento un leader. Capitano? Cambia poco, sento già responsabilità"

Berat Djimsiti, difensore dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Oggi mi sento un leader. Sono arrivato cinque anni e mezzo fa a Bergamo. Da allora sono cresciuto tanto, anche grazie alle esperienze ad Avellino e Benevento. E posso essere da esempio per i più giovani".

A Torino alla prima di campionato mancheranno Toloi, Freuler e De Roon. Potrebbe vestire per la prima volta la fascia di capitano dell’Atalanta.
"Non ci avevo pensato. In effetti sarò uno dei giocatori da più tempo qui, anche se ci sono Palomino e altri a cui potrebbe andare la fascia. Per me cambia poco: sento già la responsabilità verso il club e i compagni, che sia il capitano o no".