Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / News
Marcello Castellini: "Contro la Lazio la difesa a 3 mi ha convinto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 8 ottobre 2021, 12:30News
di Alessandro Marzocchi
per Bolognanews.net
fonte MadeinBo TV

Marcello Castellini: "Contro la Lazio la difesa a 3 mi ha convinto"

Marcello Castellini intervenuto ai microfoni di Club Bologna su MadeinBo Tv ha rilasciato diverse dichiarazioni interessanti riguardanti la vittoria sulla Lazio, la difesa a 3 e l'addio di Walter Sabatini:

"La vittoria sulla Lazio dimostra una volta in più che questo Bologna ha qualità - commenta Marcello Castellini - anche se a volte non riesce a metterle in campo per un discorso, secondo me, più di maturazione. 

La Lazio era in un  momento positivo dopo la vittoria nel derby. non penso che l'impegno infrasettimanale in coppa abbia inciso così tanto sulla sconfitta. Mihajlovic deve continuare a lavorare sulla difesa e sui tanti gol subiti."

Sulla difesa a 3: "Sinisa Mihajlovic ha sempre voluto la difesa a 4 e vedere il Bologna con la linea a 3 è stato sorprendente. Sono stato positivamente colpito dalla prestazione della squadra e da Soumaoro che non aveva mai giocato in campionato finora. Secondo me ci sono buone possibilità di rivedere questo assetto soprattutto in questi momenti in cui l'autostima deve crescere."

Su Walter Sabatini: "Mi dispiace per Walter che io conosco bene da quando avevo 12 anni - afferma l'ex capitano rossoblu - il Bologna perde un uomo di calcio. Non credo abbia responsabilità, ma penso abbia fatto questa scelta per togliere pressione ad un ambiente che si stava sovraccaricando. E' da sempre abituato a metterci la faccia e lo ha fatto anche in questo caso."