Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Bologna, Orsolini: "Mihajlovic ha dato una svolta alla mia carriera"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 14 ottobre 2019, 18:30Serie A
di Tommaso Bonan

Bologna, Orsolini: "Mihajlovic ha dato una svolta alla mia carriera"

"Mihajlovic ha dato una svolta importante alla mia carriera. Mi ha dato subito fiducia, che è quello che mi mancava un po' nell'ultimo anno e mezzo". A parlare è Riccardo Orsolini, attaccante del Bologna, direttamente a Sky Sport a margine del Premio Scopigno. "Inoltre ha ridato un'impronta a tutta la squadra. Ci è stato di aiuto, adesso gli siamo noi tutti vicini".

La stagione? "Per noi è un po' difficile iniziare un campionato senza un allenatore - prosegue Orsolini - anche se il suo staff ci sostiene sempre. Col suo carisma e e la sua forza però è in grado di darci qualcosa in più, spero che si rimetta presto".


La Nazionale? "E' solo una conseguenza del lavoro. Certamente sarebbe un motivo di orgoglio per me vestire la maglia azzurra. Mi sarebbe piaciuto giocarci, ma bisogna fare i conti con altre scelte. Spero che possa arrivare presto la mia chance".