Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
LIVE TMW - Bologna, De Leo: "Prova coraggiosa, ma rammarico per i punti"TUTTO mercato WEB
sabato 2 novembre 2019, 21:00Serie A
di Dario Ronzulli

LIVE TMW - Bologna, De Leo: "Prova coraggiosa, ma rammarico per i punti"

Terminato da poco il match del Dall'Ara tra Bologna ed Inter con il risultato di 1-2. Tra poco in sala stampa si presenterà il tattico dei rossoblu Emilio De Leo.

20:52 inizia la conferenza stampa

C'è rammarico per gli 0 punti o per gli episodi finali?
"C'è rammarico per non aver raccolto punti in una gara in cui avremmo meritato. Non ho rivisto l'episodio del rigore, penso che sarebbe stato giusto rivederlo al monitor per il momento topico della gara. Per il resto non possiamo imputare troppo al gruppo che ha fatto una prestazione coraggiosa, siamo riusciti a ripartire con una buona qualità".

Si rischia di perdere certezze?
"Non credo. I ragazzi non si sono mai tirati indietro, si sono focalizzati sul lavoro, non avrebbero fornito una partita del genere contro una squadra così forte. È chiaro che siamo dispiaciuti per il risultato mancato ma siamo tutti ben concentrati su quello che stiamo facendo. Prima o poi raccoglieremo punti".


Orsolini appare in netto calo
"Non sono d'accordo. Dobbiamo avere degli automatismi per far venire fuori i giocatori di qualità. Probabilmente c'è troppa aspettativa dopo il finale di stagione scorsa e dopo il mercato, credo che lui non si tiri indietro nel migliorare il suo contributo".

Avete perso sia con Juve e Inter nel finale. Come le ha viste per la lotta scudetto?
"Detto che ci sentiamo meno tutelati per come sono stati gestiti gli episodi, sono due grandi squadre con due grandi allenatori. Credo che la Juve abbia ancora qualcosa in più rispetto ai nerazzurri".

La squadra commette tanti errori che vanificano quanto di buono viene fatto
"Se noi ad oggi abbiamo prodotto sempre tanto e raccolto poco vuol dire che stiamo lavorando bene. Poi ci sono gli errori ma non credo dipendano da limiti tecnici".

21:00 termina la conferenza stampa