Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Roma, Kolarov: "Ora si vedranno i veri uomini, testa bassa e pedalare"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 7 febbraio 2020, 23:33Serie A
di Patrick Iannarelli

Roma, Kolarov: "Ora si vedranno i veri uomini, testa bassa e pedalare"

Aleksandar Kolarov, esterno della Roma, ha analizzato la sconfitta col Bologna ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo perso una partita che il Bologna ha meritato, tutto qua".

Bisogna fare un'analisi più profonda.
"Abbiamo perso con la Juve due partite, con il Sassuolo e questa. Non siamo partiti bene, ma a volte succede. Ora testa giù e pedalare".

Che involuzione avete avuto?
"C'è un po' di tutto, quando entri in un periodo negativo c'è un po' di tutto. Io come più anziano del gruppo volevo parlare, mi tengo stretto i miei compagni, bisogna lavorare e stare zitti. Niente drammi, siamo consapevoli che non stiamo facendo quello che dobbiamo fare".


Nervosismo col pubblico?
"No, non è successo niente".

Cosa è mancato?
"Noi cerchiamo sempre di interpretare la gara nella nostra maniera. Loro stanno bene, noi non siamo andati bene sulle pressioni. È difficile prenderli quando corri all'indietro, il Bologna ha meritato di vincere. Quello che abbiamo fatto nel secondo tempo non è bastato"

Cosa funziona meno in difesa?
"Nelle ultime partite abbiamo preso minimo due gol a partite, dobbiamo difendere meglio tutti. Dovevamo accorciare di più, credo che in momenti così perdi anche lucidità. Siamo nel momento in cui dobbiamo rialzarci e non dobbiamo guardare gli altri. Io volevo dare una spinta alla squadra, i nostri tifosi non sono contenti ma questo è il calcio. Ora si vedranno gli uomini veri".