Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Kolarov: "Bologna superiore, periodo negativo. Dobbiamo lavorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 8 febbraio 2020, 00:23Serie A
di Michele Pavese

Kolarov: "Bologna superiore, periodo negativo. Dobbiamo lavorare"

Aleksandar Kolarov, terzino giallorosso, ha commentato la sconfitta interna contro il Bologna ai microfoni di Roma TV: "Il Bologna ha meritato di vincere, è stato superiore. Complimenti a loro. Nel calcio capitano momenti del genere. Non stiamo facendo quello che vorremmo fare e ci manca un po' di tutto: consapevolezza, lucidità, dobbiamo capire perché e lavorare per uscirne".

Ti sei trovato spesso in inferiorità numerica a difendere.
"Si, non riuscivamo bene nelle coperture, ci manca un po' di passo e quindi non teniamo bene le marcature. Dobbiamo lavorare meglio in tutti i reparti, noi dovevamo indirizzare la partita dove volevamo e invece l'hanno fatto loro".


È mancata la reazione dopo il secondo svantaggio.
"Non stiamo bene mentalmente, abbiamo subito dall'inizio. Purtroppo questi periodi capitano, non dobbiamo prenderli in maniera troppo negativa, dobbiamo lavorare e migliorare".