Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Bologna-Verona: Cancellieri e Barak alle spalle di SimeoneTUTTO mercato WEB
lunedì 13 settembre 2021, 06:40Probabili formazioni
di Andrea Piras

Le probabili formazioni di Bologna-Verona: Cancellieri e Barak alle spalle di Simeone

Ultimissime dai campi a poche ore dalla discesa sul rettangolo verde delle squadre per il terzo turno di campionato: messa alle spalle la dispendiosa sosta per le nazionali, la Serie A inizia il tour de force di settembre. Di seguito tutte le probabili formazioni di Bologna-Hellas Verona, raccolte dai nostri inviati:

▪ Bologna-Hellas Verona - Lunedi 13 settembre, ore 20.45, stadio Dall'Ara
▪ Arbitra Ivano Pezzuto, della sezione di Lecce
▪ Classifica: Bologna 4 punti, Hellas Verona 0 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky


COME ARRIVA IL BOLOGNA - Il posticipo di questa sera gioca in favore di Mihajlovic, che può schierare Medel in difesa nonostante il cileno sia stato impegnato con la sua nazionale e sia tornato a Bologna da poche ore. Il cileno così tornerà a guidare la difesa felsinea insieme a Bonifazi, con De Silvestri e Hickey sugli esterni. A centrocampo possibile conferma per Kingsley, mentre in attacco, alle spalle di Marko Arnautovic, probabile la scelta del trio Orsolini - Soriano - Barrow. Lukasz Skorupski, infine, il prescelto per difendere i pali rossoblù.

COME ARRIVA IL VERONA - Ancora qualche scoria dell'infortunio rimediato contro l'Inter da smaltire per Ceccherini, che è a rischio convocazione: Dawidowicz e Sutalo si contendono lo slot sul centro-destra, al fianco di Gunter e Magnani, che parte favorito per chiudere il terzetto. Faraoni e Lazovic presidieranno le corsie, in cabina di comando dovrebbero invece duettare Ilic e Tameze, considerando le condizioni non perfette di Veloso. Simeone guiderà l'attacco, l'ha confermato in conferenza Di Francesco: l'altro nuovo acquisto, Caprari, potrebbe invece accomodarsi in panchina per far spazio al giovane Cancellieri, che si candida ad affiancare Barak sulla trequarti.