Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Rassegna stampa
L'apertura del Corriere dello Sport: "Napoli leader vero"TUTTO mercato WEB
venerdì 5 novembre 2021, 07:08Rassegna stampa
di Luca Chiarini

L'apertura del Corriere dello Sport: "Napoli leader vero"

"Napoli leader vero" è il titolo che apre l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Poker in rimonta a Varsavia degli azzurri, che agguantano il primo posto. La Lazio sfiora l'impresa a Marsiglia (2-2) con un Immobile da record.

Serie A - "Juve-Viola è ribaltone", si legge invece in taglio alto. Domani la sfida che il quotidiano definisce "degli opposti": bianconeri a -8 e Fiorentina a +9 rispetto a un anno fa, un inedito cambio di marcia per entrambe.


Parolo - Sempre in taglio alto, il quotidiano introduce l'intervista esclusiva all'ex centrocampista della Lazio: "Il derby? Vince Pioli". Parolo ha giocato sia per il tecnico del Milan che per Inzaghi, e ora li racconta.

Roma - In taglio basso c'è spazio anche per i giallorossi: "Pari Roma, la svolta non arriva". La squadra di Mourinho, spesso in affanno, recupera prima con El Shaarawy e poi con Ibanez: dopo il 6-1 dell'andata, il Bodo impone il 2-2 all'Olimpico.